TINTARELLA ESTIVA: TUTTI PAZZI PER L’ABBRONZATURA!
La perfetta tintarella estiva è tanto bella quanto volatile perché senza i dovuti accorgimenti rischia di durare pochissimo. Prolungala con semplici step!
TINTARELLA ESTIVA: ESFOLIAZIONE. Sfatiamo un mito perché l’esfoliazione non toglie l’abbronzatura ma anzi aiuta a rigenerare la pelle di viso e corpo, rendendola liscia e luminosa. È anche un validissimo alleato se vuoi avere una pelle morbida ed elastica e se necessiti di rimuovere tutte le cellule morte accumulate durante le vacanze.
Esfoliare ha non solo un effetto curativo, ma ti aiuta a PREVENIRE l’occlusione dei pori e l’insorgenza di punti neri. Il Segreto? Scegli una formulazione dolce, arricchita con ingredienti idratanti, lenitivi, addolcenti, come il siero viso di Lumaca Irpina che grazie alla composizione a base di bava di lumaca, ha una naturale azione esfoliante.
TINTARELLA ESTIVA: IDRATAZIONE COSTANTE. Il sole secca inevitabilmente la pelle, anche se ti sei coperta accuratamente e ti sei cosparsa quotidianamente di crema solare. Per mantenere il colorito acquisito ma soprattutto evitare secchezza cutanea, è importante ripristinarne il livello di idratazione per conferire morbidezza e luminosità e, contrastare i segni del tempo sul tuo viso. Purifica la tua cute con le creme viso di Lumaca Irpina, delicate e dall’azione lenitiva, riempitiva, e idratante.