DETERGERE, INNOVARE, IDRATARE: 3 PAROLE MAGICHE PER LA TUA SKINCARE D’AUTUNNO
Idratare, illuminare, nutrire sono le parole chiave della tua skincare d’autunno.
Archiviata ormai l’estate, arriva ora il momento di arricchire il beauty case con prodotti “amici” della tua pelle.
La costante esposizione al sole, il troppo caldo e anche il vento hanno sicuramente indebolito il film idrolipidico della tua pelle, riducendo la funzione di difesa dagli agenti esterni.
Se sul tuo volto appaiono segni di disidratazione, se ti accorgi che il viso ti chiede più acqua o avverti la sensazione di pelle che tira, è il momento di agire.
Sai che la skincare d’autunno serve a rafforzare le difese cutanee? Vediamo insieme cosa applicare
Per prima cosa: detergi con creme o mouse. Il siero viso veicola in profondità i principi attivi e si sceglie in base alle esigenze cutanee. Se la pelle tira, hai bisogno di un siero idratante dove gli ingredienti star sono l’acido ialuronico, la vitamina E mentre l’acqua di rose lenisce le infiammazioni e gli arrossamenti.
Usa poi una crema ricca. Nella tua skincare d’autunno ti conviene inserire una crema viso con texture più corposa e nel pieno rispetto della pelle. Sostituisci la crema viso dalla texture leggera con una crema più consistente dalla texture ricca per le pelli secche e aride.
La crema viso biologica Lumaca Irpina: la soluzione ideale per la tua skincare d’autunno!
La crema viso biologica Lumaca Irpina a base di bava di lumache ed estratti di vite rossa, grazie all’innovativa formulazione, ti garantisce un’efficace azione riempitiva e anti-rughe. Un esclusivo mix di componenti che ti darà sùbito una sensazione di freschezza e leggerezza, riducendo sin dalle prime applicazioni i segni del tempo. La sinergia tra la bava di lumache, la vitamina C, l’estratto di vite rossa e la curcuma, favorisce la riduzione delle macchie cutanee, che ti permetterà di ottenere una forte azione schiarente per una skincare d’autunno magnifica!. L’acido ialuronico, insieme all’Acmella Oleracea ed alla bava di lumache, agisce efficacemente contro le rughe e i segni d’espressione, già dalle prime applicazioni. L’olio di nocciola avellana e l’olio di crusca di riso agiscono in profondità, donando immediata lucentezza e idratazione alla tua pelle che risulterà sùbito più liscia ed elastica. In questo modo, otterrai una skincare d’autunno dagli effetti sorprendenti!