BENEFICI DELL’OLIO D’ARGAN PER LA CURA DEL TUO VISO
Lo adoriamo perché è leggero e ha svariati benefici: penetra facilmente, è ricco di vitamine, antiossidanti e aiuta a trattenere l’umidità.
BENEFICI DELL’OLIO D’ARGAN: PELLE GIOVANE E LUMINOSA
L’olio di Argan può essere la chiave per mantenere la tua pelle radiosa e grazie ai suoi alti livelli di vitamina E, antiossidanti e acidi grassi, è il trattamento ideale per contrastare l’invecchiamento della tua pelle.
Questi nutrienti rigenerano la cute riparando i danni che inevitabilmente derivano dai segni del tempo e dall’esposizione solare, ripristinano l’elasticità e prevengono le rughe. Idratando in profondità la pelle, senza ungerla o irritarla come fanno molti prodotti chimici, l’olio di Argan dona al tuo viso un bagliore naturale e giovanile. Basta massaggiare alcune gocce sulla cute e subito farà risaltare la tua bellezza e ti farà amare ancora di più la tua pelle.
BENEFICI DELL’OLIO D’ARGAN: RIDUZIONE DELL’ACNE E DELLE CICATRICI
Se sei scettica all’idea di mettere quest’olio sulla tua pelle già grassa e a tendenza acneica, potresti essere sorpresa di sapere che l’olio d’Argan può effettivamente ridurre l’acne e sbiadirne le cicatrici. Grazie alla presenza di antiossidanti, questo può trattare l’acne esistente riducendo l’infiammazione e curando le cellule della cute danneggiate, possibilmente anche sbiadendo i segni sulla pelle. Dopo aver deterso il tuo viso, prova ad applicare qualche goccia di olio di Argan due volte al giorno e vedi se noti qualche miglioramento nella tua acne o nelle cicatrici provocate da questa.