SKINCARE DI PRIMAVERA: NOVITÀ 2021
La vera novità è l’interesse che noi donne abbiamo dimostrato per la skincare di primavera, per i prodotti viso e, nello specifico, per le creme. D’altronde quest’anno l’obiettivo è comune: ridurre lo stress della pelle e la comparsa di brufoletti e acne provocati dalla mascherina.
MA QUALI SONO I PRODOTTI PIÙ RICHIESTI PER LA SKINCARE DI PRIMAVERA? A scendere in campo e giocarsi la partita sono quelli pensati per lenire, rigenerare ed idratare la pelle, mentre, restano in panchina quelli anti-age che per il momento sembrerebbero non essere al primo posto nella lista dei desideri. La crema viso purificante Lumaca irpina è leggera, fresca, a rapido assorbimento e ideale per le pelli miste o impure che tendono all’eccessiva produzione sebacea. L’insieme degli ingredienti come Olio di Mandorle dolci, Olio d’Argan, Burro di Karité, Acido Citrico, Acido Ialuronico, Vitamina E ed Elastina, aiutano a normalizzare l’eccesso di sebo. Oli ed estratti vegetali, addolcenti e idratanti, purificano la pelle facendola apparire uniforme, setosa e levigata per tutto il giorno.
SKINCARE DI PRIMAVERA: SCOPRIAMO INSIEME LE NOVITÀ BEAUTY DEL 2021, NATE IN ERA COVID-19.
Tra le altre novità rilevanti ritroviamo anche la crescente attenzione verso i cosmetici di origine naturale e sostenibile, due fenomeni già ampiamente diffusi ma che lo scoppio della pandemia hanno piantato solide radici nel settore beauty. Produrre cosmesi naturali vuol dire avere amore per la natura e per noi, rispettarla, vuol dire sentirsi in armonia e riscoprirsi al meglio.