CONDIZIONI DI VENDITA
Condizioni generali
Le presenti condizioni generali definiscono i termini e condizioni generali di vendita dei prodotti Lumaca Irpina, messi in vendita, tramite il sito www.lumacairpina.it, da Horus Store srl, con sede ad Avellino in via Manlio Papa 10, iscritta al registro delle imprese di Avellino al n.03025240643.
Il cliente può perfezionare un ordine sia come utente ospite, sia come utente registrato, dopo aver letto la privacy e cookies policies. L’utente registrato avrà un proprio account che gli consentirà di visualizzare gli ordini effettuati, le fatture ricevute, inserire e modificare l’indirizzo di spedizione, l’indirizzo di fatturazione e i propri dati di accesso.
1.Termini e condizioni di acquisto
I prezzi dei prodotti in vendita sono espressi in Euro (€) e sono comprensivi di IVA. Tutti i prezzi possono essere modificati senza preavviso. Il prezzo addebitato all’utente sarà quello indicato sulla scheda del prodotto al momento dell’inserimento nel carrello. La transazione non sarà conclusa fino all’avvenuto pagamento del prezzo di acquisto e di eventuali spese da parte dell’utente.
2.Disponibilità
La disponibilità dei prodotti offerti in vendita è limitata, potrebbe, quindi, accadere che il prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente alla registrazione dell’ordine di acquisto. In tal caso l’utente sarà prontamente informato per e-mail o telefonicamente e l’ordine di acquisto sarà modificato o cancellato in base alle indicazioni dell’utente. In caso di cancellazione di un ordine già pagato Horus Store s.r.l. effettuerà il rimborso della somma pagata dall’utente, immediatamente, e, comunque entro il termine di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’invio dell’ordine. Il rimborso sarà effettuato con le stesse modalità con cui il cliente ha effettuato l’acquisto. A rimborso effettuato il cliente verrà avvisato via e-mail. Horus Store s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali ritardi nell’accredito del rimborso, dipendenti dall’istituto bancario o dal tipo di carta di credito utilizzata dal cliente per il pagamento.
3.Pagamento
Il cliente può effettuare i suoi acquisti scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento al momento del checkout: Carta di credito, Carte prepagate, PayPal, bonifico bancario anticipato.
Carta di credito
I circuiti sui quali è possibile acquistare all’interno del Sito sono:
• MasterCard
• Maestro
• Visa
• Visa Electron
• American Express
• Aura
• Discover
Una volta confermato l’ordine il cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il proprio conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni.
Bonifico bancario
Si accettano pagamenti tramite bonifico bancario intestato a Horus Store s.r.l., iban IT81M0326815100052990096780. Le coordinate bancarie saranno indicate anche alla conferma dell’ordine. Se viene scelta questa modalità di pagamento, la merce sarà tenuta occupata per 7 giorni dalla conferma dell’ordine in attesa della prova di avvenuto bonifico. Oltre questa scadenza l’ordine potrà ritenersi annullato.
4.Sospensione del Servizio
Horus Store s.r.l. si riserva il diritto di sospendere temporaneamente, senza alcuna preventiva comunicazione, l’erogazione dei Servizi per il tempo strettamente necessario agli interventi tecnici necessari e/o opportuni per migliorare la qualità degli stessi Servizi.
Horus Store s.r.l. potrà, inoltre, in ogni momento, interrompere la prestazione del Servizio qualora ricorrano motivate ragioni di sicurezza o violazioni di riservatezza.
5.Modifica delle Condizioni Generali di vendita
In ogni momento Horus Store s.r.l. potrà modificare le Condizioni Generali. Eventuali modifiche entreranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sulla presente pagina del Sito. Comunque sia il cliente avrà diritto all’applicazione delle Condizioni Generali e degli altri termini contrattuali ed economici in vigore al momento dell’invio dell’ordine di acquisto.
6.Obblighi e responsabilità
Horus Store s.r.l. si impegna a correggere tutti gli errori presenti nella descrizione dei prodotti offerti sul Sito, nel minor tempo possibile, a partire dalla segnalazione degli stessi. La responsabilità di Horus Store s.r.l. non potrà, comunque, essere superiore al valore totale dell’ordine di acquisto. In nessun caso Horus Store s.r.l. potrà essere ritenuta responsabile per l’inadempimento a uno qualunque degli obblighi ad essa derivanti dai contratti soggetti alle Condizioni Generali, nell’ipotesi in cui l’inadempimento sia causato da caso fortuito e/o forza maggiore, ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, catastrofi naturali, atti terroristici, malfunzionamenti della rete, scioperi e/o blackout.
7.Legge applicabile e foro competente
Le presenti Condizioni Generali sono regolate e devono essere interpretate secondo la legge italiana. Fatto salvo il caso in cui sia applicabile la normativa prevista dal D. Lgs. 206/2005, in caso di controversie attinenti l’interpretazione e l’applicazione, ovvero la violazione delle presenti Condizioni Generali, le relative controversie saranno regolate al Foro di Avellino dove ha la sede legale la Società.